- Pubblicata il 30/09/2018
- Autore: Giulio
- Categoria: Racconti erotici trav
- Pubblicata il 30/09/2018
- Autore: Giulio
- Categoria: Racconti erotici trav
Bellissimo incontro: una trav a Napoli. parte 2 - Sicilia Trasgressiva
Sono Giulio, un uomo 43 anni portati molto bene, vivo a Savona da 7 anni, ma prima ho vissuto a Torino e Pescara.
A Savona ho incontrato una donna di Milano che ho poi sposato, ma questo non mi ha impedito di continuare a portare avanti i miei desideri di poter avere incontri con trans incontri con trav.. per quanto riguarda la mistress ho già spostato mia moglie.
Mi ero circondato di contatti che avrebbero potuto portare avanti il mio sogno di poter aprire uno studio fotografico in tante città italiane e questo mi ha permesso di poter avere tantissimi contatti e poter viaggiare spesso, dove ho potuto concludere felicemente molte serate in compagnia di qualch uomo o qualche donna.
Fino al momento in cui mi sono ritrovato in un hotel a Napoli per conoscere un uomo che avrebbe potuto fare al caso mio perché considerato molto bravo nel far le foto.
Dopo aver letto il suo percorso di vita in una mail e averlo sentito al telefono un paio di volte, decisi di prenderlo sul serio e che valeva la pena incontrarlo.
Mi accordai per la data e dopo una settimana partii per Napoli.
In quella senttimana la nostra ocnfidenza divenne tale che cominciai ovviamente a sospettare che cercasse anche altro.
Oltre al fattore dello studio fotografico, mi faceva complimenti su whatsapp per la mia voce e mi aveva anche scritto messaggi di "buongiorno" e "buonanotte", cosa che normalmente non si manda se non si mira ad avere un interesse che va oltre la cosa.
Era un sintuzione piuttosto intrigante e che consederavo molto sexy della data di partenza ci eravamo sentiti un paio di volte al telefono e in una chiacchierata più sistesa, mi ero spinto oltre facendo entrare nel discorso un particolare che voleva solleticare una ipotetica curiosità, se ci fosse stata...
Gli dissi:
" Meglio se ci vediamo la sera dopo che sarò almeno riposato, visto che il viaggiò sarà lungo e dovrò fermarmi in qualche autogrill, che in alcuni si sa quando si entra, ma non si sa quando si esce".
Lui mi rispose:
"In che senso?"
"Beh, come credo che tu sappia in alcune aree di servizio o piazzole di sosta, si creano situazioni di incontri molto intriganti dove si trovano coppie, uomini uomini cìcon la passione di essere trav..."
"E tu cosa ne pensi?"
"Che non ho mai provato certe prelibatezze, ma non nascondo che la cosa mi ha sempre attirato e..."
"Questo mi piace molto".
"COme scusa?"
"Nulla...ne riparleremo tra tra due giorni quando stai partendo".
"Ok".
Avevo raggiunto i lmio scopo...
Altre storie in Racconti erotici trav